Google + Developers, pagina sul social per i suoi sviluppatori

Poco prima della fine del 2011,  Google + ha creato su di sé una pagina per i Google + Developers. Una sua pagina su se stesso dal quale allacciare velocemente rapporti diretti, scambi e opinioni con chi si voglia cimentare nello sviluppo del sue capacità e potenzialità.  Cosi si presenta agli avventori e a chi sia in procinto di condividere la pagina o ovviamente aggiungerla alle proprie cerchie:

“Welcome to the Google+ Developers page.On this page the Google+ Developer Relations team will host regular hangouts to talk about the +Platform, your experiences with it, and share tips and tricks with the community.
The +Platform team will also share Google+ developer events, conferences and hackathons, as well as photos and videos of the events.  In addition, we’ll announce and discuss our +Platform launches on this page.
2012 is going to be a very exciting year for the Google+ Platform — we look forward to meeting you!”

Prima di tutto, la pagina segnala il sito developers.google.com/+,  pagina del sito per gli sviluppatori di Google dedicata al suo +, e dalla quale è possibile accedere a informazioni riguardanti “Plugins”, “Hangouts”, “API, Downloads”, “Dicussions”, “Blog”, “Best Practices”. Informazioni abituali quindi, alle quali però vanno aggiunte le “Google + Hangouts API”, ovvero vere e proprie conferenze, sessioni di presentazione dedicata alle API Google +.

Ancora attraverso la pagina, si potranno ricevere costantemente novità, aggiornamenti riguardanti lo svilupo e le implementazioni del social netowrk di Mountain View.  Ascoltare e apprendere per primi le ultimissime implementazioni, e soprattutto condividerle con tutti gli altri adepti e con lo stesso staff tencico di Google +. La pagina infatti, oltre a essere il primo portale attraverso il quale accedere ed essere sempre informati sugli andamenti dello sviluppo, è anche il miglior modo per interagire in tempi rapidissimi, con persone accumunate da intenti e obiettivi simili e con chi da Google  aspetta novità e contemporaneamente scioglie dubbi relativi alla propria programmazione.

Info:  Google + Developers.