Turismo e web marketing, un seminario a Roma

Web marketing e turismo. Un’azienda del settore turistico su due è presente online con un sito web, una pagina su un social network o su portali per la prenotazione di un viaggio. Per questo motivo, si ritiene praticamente indispensabile una precisa attività di web marketing, da affiancare e integrare alla consueta strategia di marketing aziendale.

Verterà su questo tema l’evento che si svolgerà a Roma giovedì 29 marzo, dalle 16 alle 18 presso il Salone delle Fontane all’EUR, nell’ambito della manifestazione FareTurismo Italia.

Il seminario “Come riallineare – riprogettare il sito web può aumentare il Revenue” prevede che saranno trattati i seguenti argomenti:

  • come implementare il business della tua azienda in un sito web;
  • come rendere unica e personale la tua immagine sul web;
  • come entrare in contatto con una web agency.

Durante gli intereventi si partirà dalla progettazione di un sito web, fino ad arrivare alla sua realizzazione attraverso step creativi e di progettazione mirati a raggiungere un determinato obiettivo. Tra gli step è prevista l’analisi degli interventi SEO, con particolare riferimento alla realizzazione di una architettura informativa.