Il JoomlaDay Italia 2012 va in scena a Torino
Torino ospita la quinta edizione del JoomlaDay Italia. L’evento, che nelle edizioni precedenti di Roma e Verona ha sempre richiamato un gran numero di partecipanti, è unico nel suo genere perché dedicato esclusivamente a uno dei più popolari CMS OpenSource.
Il JoomlaDay Italia 2012 è occasione di riflessione, confronto e scambio di idee tra sviluppatori e utilizzatori che usano il diffuso CMS Joomla in diversi ambiti. Tema principale di quest’anno è l’analisi della versione attuale della piattaforma, la 2.5 a lungo termine, e di quella futura, la 3.0 a breve termine.
L’evento si terrà presso il Palaolimpico di Torino il prossimo 29 settembre 2012. La partecipazione è gratuita, previa registrazione, per un limite massimo di 1500 partecipanti.
Coloro che intendono prendere parte all’evento come relatori possono inviare le loro idee in forma di presentazione, talk o demo live entro il 10 agosto 2012. Entro il 20 agosto 2012 saranno, invece, inviati gli esiti della selezione. Gli interventi saranno presentati direttamente dagli autori che avranno così modo di far conoscere al pubblico estensioni o idee su un utilizzo efficace del CMS.