Business Gets Social 2012, evento IBM

Business Gets Social 2012, evento IBM

Prosegue l’IBM Software Roadshow dedicato ai social network, in Italia, dopo la tappa di Milano del 7 Marzo, c’è molta attesa per la l’edizione romana della manifestazione Business Gets Social 2012 che sarà ospitata nella capitale il prossimo 15 Marzo.

L’idea di questo evento è nata da un’indagine Gartner che indica come entro il 2014 un quinto degli internauti userà i social network come primo mezzo di comunicazione al posto della più classica e-mail.

Tema principale del Business Gets Social 2012 sarà quindi il fenomeno del social networking studiato dal punto di vista del business, ormai molte Aziende hanno capito che sono un ottimo veicolo per aumentare il proprio bacino di utenza.

Sempre più ormai è indispensabile il presidio di tali canali, tanto che l’uso dei social network nell’ottimizzazione off-site è ormai parte integrante delle attività legate al web marketing.

L’evento si concentra nell’arco di una mattinata, verranno illustrate le ultime tecniche per la gestione dei contenuti e utili consigli per un corretto uso dei social network finalizzato al business online delle Aziende.

Ulteriori informazioni: Business Gets Social 2012