La ricerca delle parole chiave con Bing Ads Intelligence
Il motore di ricerca Bing mette a disposizione degli inserzionisti che utilizzano Bing Ads uno strumento per la ricerca delle parole chiave da utilizzare per le proprie campagne: Bing Ads Intelligence.
Possiamo utilizzare questo strumento ai fini SEO anche se è stato pensato per che fa pubblicità su Bing, si tratta infatti di un ulteriore tool che permette di analizzare la pertinenza e la competion di parole chiave sulla base dei dati di query di Yahoo Bing Network.
Bing Ads Intelligence consente di:
- Selezionare delle parole chiave pertinenti a quelle già presenti su una pagina Web o in quelle dei competitor;
- Trovare parole chiave simili a una parola o frase digitata;
- Visualizzare dati demografici e sul rendimento per ogni parola chiave individuata;
- Migliorare il ROI trovando le parole chiave più convenienti e redditizie;
- Creare modelli di ricerca di parole chiave personalizzabili in base all’attività
Grazie a questo tool online, compatibile con Office, possiamo generare o espandere elenchi di parole chiave in fogli di lavoro Excel.