Festival Del Web Marketing, Roma 4 luglio

Si scrive WebReevolution e si legge Festival Del Web Marketing: è l’immancabile appuntamento dedicato alla formazione Web Marketing di qualità che anche quest’anno, a Roma, aprirà le porte del Convention Center dell’ Hotel Melià Aurelia Antica per accogliere i sempre più numerosi partecipanti.

Venerdì 4 luglio tra i relatori ci saremo anche noi di SEO.Roma.it (Divisione Marketing Online di PMI Servizi) per raccontarvi un’interessante case history.

Il programma è piuttosto nutrito, si inzia alle ore 09.00 con la registrazione e poi, a ruota, nelle sale dedicate (SEO, Social Network, Apsetto e Contenuti, Analisi e Strumenti, Advertising) per ascoltare interventi sempre interessanti e pieni di spunti tanto per i neofiti quanto per gli addetti ai lavori, per terminare, poi, alle ore 18.30 con la sala plenaria.

“In mezzo a tutto questo” c’è: digital PR e link-bait, YouTube, SEO e negative SEO, Content Marketing, PPC, algoritmo, Social, Ecommerce, WordPress, neuromarketing e molto altro ancora.

Fino al 19 giugno sarà possibile acquistare il biglietto a prezzo promozionale, 99 euro + IVA  invece di 349 + IVA.

logo festival web marketing