ADworld Experience, terza edizione a Bologna

ADworld Experience, terza edizione a Bologna

A Bologna va in scena la terza edizione di ADworld Experience, l’evento che riunisce appassionati e professionisti che hanno fatto dell’uso di Google AdWords un mestiere.

L’incontro si terrà il prossimo 30 aprile e vedrà la partecipazione di diversi professionisti che parleranno di AdWords espondendo i principali casi di successo e le maggiori problematiche riscontrate. Come definito dagli organizzatori stessi “ADworld Experience è più di un corso avanzato su AdWords: è un laboratorio di esperienze di ottimizzazione presentate da alcuni tra i migliori specialisti e delle più note SEM agency italiane.

L’evento è rivolto a:

  • professionisti AdWords che vogliono migliorare l’ottimizzazione delle campagne;
  • aziende che utilizzano AdWords e vogliono capire se stanno investendo bene il loro budget;
  • inserzionisti che vogliono ottenere il massimo ritorno sull’investimento.

La serie di incontri inizierà la mattina per concludersi nel tardo pomeriggio con una tavola rotonda durante la quale tutti i partecipanti potranno fare domande ai relatori presenti in sala. Tra i temi trattati:

  • la promozione di un’applicazione mobile attraverso Google AdWords;
  • l’attività di remarketing dinamico;
  • come realizzare una landing page efficace per le campagne mobile;
  • come utilizzare gli script di AdWords per controllare le modifiche alle campagne.

ADworld Experience sarà ospitato il 30 aprile presso lo Zanhotel Europa.